Lattafa Pride Eternal Oud è una fragranza concepita per sedurre, unendo con maestria note fruttate, floreali e orientali. L’apertura del profumo è un invito seducente, con un accenno di pompelmo e prugna che introduce una dolcezza raffinata. Il cuore rivela la sofisticatezza del fiore di orchidea e dell’assoluta di eliotropio, creando una base avvolgente e ricca.
La fragranza evolve poi verso un’espressione di innocenza e desiderio, con note di labdano e benzoino che si mescolano in un accordo di vaniglia, evocando la dolcezza e l’emozione del primo amore. La base calda di ambra aggiunge un’intensità sensuale e profonda al profumo.
Ispirato alla maestà della cultura orientale, Pride Eternal Oud comprende anche note legnose e insolite fave tonka, che insieme apportano una calda luminosità pepata, aggiungendo un ulteriore strato di lusso e raffinatezza alla composizione.
Il flacone, elegante e maestoso, riflette l’essenza della fragranza, un perfetto ibrido tra i profumi orientali con oud e le note aromatiche.
Note di Testa: Pompelmo, Prugna
Note di Cuore: Orchidea, Eliotropio
Note di Fondo: Vaniglia, Ambra, Oud, Benzoino, Fava Tonka, Labdano
Lattafa Pride Eternal Oud richiama la grandiosità di Grand Soir di Maison Francis Kurdijian, Dusk di The Woods Collection e Paris Night di Alexandria Fragrances. Coloro che apprezzano fragranze come Khamrah Lattafa, Bade’e Al Oud Lattafa, Armaf Club de Nuit Intense Man e Ameer Al Oudh Lattafa troveranno in Pride Eternal Oud un’aggiunta irresistibile alla loro collezione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.